LET  IT  SHINE


In occasione della Giornata del Malato, 11 febbraio 2016, la Scuola di Musica Arti&Suoni ha organizzato il CONCERTO “LET IT SHINE” presso l’ISTITUTO NAZIONALE TUMORI REGINA ELENA. Il titolo rappresenta l’obiettivo stesso che ha ispirato questo evento: tratto dal brano gospel AMEN che verrà eseguito dal coro della scuola, esso incoraggia a far risplendere una luce in ogni circostanza della vita.

Il concerto vedrà coinvolti fianco a fianco allievi e professionisti del settore musicale, nel comune desiderio di svolgere a titolo gratuito un servizio per il benessere di categorie deboli quali i malati ospitati dall’istituto, le loro famiglie e tutta la comunità.

Guarda il video completo dell'evento


Gli Sponsor




L'evento, col patrocinio gratuito dal Municipio IX di Roma, è stato reso possibile grazie all'innato spirito sociale della Scuola di Musica Arti&Suoni - Cooperativa Sociale Onlus Fede In Azione ed alla partecipazione gratuita di tutti gli artisti coinvolti nella manifestazione. L'organizzazione artistica e logistica è stata totalmente curata dalla Direzione della Arti&Suoni.

Per la realizzazione della parte tecnica ci si è avvalsi della collaborazione dei nostri sponsor che nello spirito del " VI E' PIU' GIOIA NEL DARE CHE NEL RICEVERE " si sono fatti carico di una parte dei costi ed ai quali va il nostro più sentito ringraziamento.

L' elenco che vedete è un invito a Voi che ci leggete e che parteciperete numerosi all'evento, di tener presente, al momento dei vostri Acquisti, il messaggio di speranza e di solidarietà che i nostri sponsor hanno dato con la loro partecipazione.